Vogliazzi, marchio storico della gastronomia di alta gamma dal 1948 e parte di Piatti Freschi Italia, presenta le novità 2025 per il Natale. Il brand, che detiene la leadership di mercato nel segmento delle tartine gourmet per le festività natalizie, risponde al crescente desiderio dei consumatori di celebrare le feste in casa riscoprendo sapori autentici e familiari.
La proposta si concentra sulle nuove tartine tonde, disponibili in gusti che richiamano le tradizioni gastronomiche regionali: maionese e pâté ispirate a Milano, salsa tonnata e uovo che richiamano la cucina piemontese, maionese e salmone per le tavole delle feste. L’offerta include anche una selezione speciale con base al nero di seppia e quattro varianti di mare: salmone, mazzancolle, calamari e alici marinate.
Le tartine alla salsa rosa e mazzancolle, introdotte con successo lo scorso anno, vengono proposte anche in versione rettangolare con sei pezzi per confezione, ampliando le opzioni per il punto vendita.
La linea dei tris di antipasti si arricchisce per il 2025 con un abbinamento dedicato ai classici natalizi: insalata russa, insalata capricciosa e cocktail di mazzancolle, formato ideale per chi desidera offrire un assortimento completo e pronto da condividere.
Nel segmento delle Ghiotte debutta il nuovo cocktail di mazzancolle, una preparazione dal gusto di mare pronta da portare in tavola.
Vogliazzi, specializzato in prodotti di raffinata tradizione culinaria e proposte premium, ha un consumo fortemente orientato alle ricorrenze, con particolare focus sulle festività natalizie.
Leggi la notizia anche su Horecanews.it



