Autogrill, leader nella ristorazione per viaggiatori e parte del gruppo Avolta, rafforza la sua collaborazione con Rossopomodoro, la principale catena italiana di pizzerie e simbolo dell’autentica pizza napoletana inaugurando insieme un nuovo punto vendita presso l’aeroporto di Milano Linate, dedicato alla tradizione gastronomica napoletana.
“L’apertura del nuovo punto vendita a Milano Linate è perfettamente in linea con la nostra strategia di sviluppo e di crescita nel canale aeroportuale, rafforzata anche dalla nostra nuova identità come parte di Avolta”, ha commentato Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta. “Siamo soddisfatti della partnership con Rossopomodoro, e dell’offerta sviluppata dedicata ai viaggiatori internazionali che transitano nello scalo cittadino”.
“La passione per il Made in Italy e per la qualità delle materie prime sono valori condivisi da Autogrill e Rossopomodoro, che ci hanno spinto a consolidare una collaborazione nel segno dei sapori autentici della tradizione, sviluppando un’offerta di qualità, innovativa e in grado di soddisfare gusti ed esigenze in costante evoluzione”, ha commentato Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta.
“L’obiettivo di Rossopomodoro è da sempre di offrire a tutti l’eccellenza della nostra Pizza, in Italia e nel Mondo: siamo grati al team di Autogrill per la bella partnership su una location straordinaria come l’aeroporto di Linate” ha aggiunto Nicola Saraceno, CEO di Rossopomodoro. “Per gestire i veloci flussi dell’aeroporto abbiamo adottato processi semplici ed efficienti, così da garantire anche ai Clienti in viaggio la bontà e la genuinità della Pizza Rossopomodoro.”
Da Rossopomodoro a Milano Linate, i viaggiatori possono gustare l’autenticità della pizza napoletana, realizzata secondo la tradizione, in un’atmosfera calda e accogliente, dove i gesti dei pizzaioli e l’eccellenza delle materie prime sono protagonisti del racconto, così come dei piatti.
Con un servizio veloce e informale, adatto quindi anche ai passeggeri con poco tempo a disposizione, ma che non vogliono rinunciare al gusto autentico della tradizione italiana, il nuovo punto vendita propone un’offerta ampia e variegata, che include antipasti, pizze tonde classiche e stagionali, primi piatti della tradizione, insalate e dolci. Caratteristica distintiva, oltre agli ingredienti di qualità selezionati da Rossopomodoro, l’ampia proposta di pizze e la possibilità di scegliere tra impasti alternativi.
Fonte: Horecanews.it