giovedì, Novembre 21, 2024
Google search engine
HomePromozioni e ConcorsiCaffè Toraldo lancia il concorso per vedere la partita allo Stadio di...

Caffè Toraldo lancia il concorso per vedere la partita allo Stadio di Napoli Diego Armando Maradona

Caffè Toraldo rinnova la partnership con SSC Napoli come Official Coffee Partner per tre stagioni, con iniziative dedicate ai tifosi e al territorio campano.

È recente la notizia della rinnovata partnership tra Caffè Toraldo, storica torrefazione napoletana, e SSC Napoli. L’accordo, rafforzato ulteriormente con il titolo di Official Coffee Partner del Napoli per le prossime tre stagioni, prevede numerose attività, progetti e azioni mirate a creare valore condiviso tra le due realtà del territorio campano e coinvolgere la comunità dei tifosi.

Per Napoli, il calcio rappresenta molto più di uno sport: è un simbolo identitario della città, capace di unire le persone, un motore di speranza e un aspetto centrale della cultura e della passione locale.

Da questo spirito nasce il concorso “Vinci Napoli” legato alla confezione da 75 cialde “Crema di Napoli” disponibile in GDO e nei negozi specializzati, prevalentemente in Campania.

Il concorso offre ai fan l’opportunità di vivere da vicino l’emozione del calcio. Tra i premi ci sono: il “walkabout” per vivere l’esperienza di un tour allo stadio per due persone durante il match sponsor day, due biglietti per una partita in casa della stagione 2024-2025, una maglia autografata, palloni firmati e macchine da caffè in edizione limitata, brandizzate SSC Napoli. Per partecipare, basta controllare il codice sulla cartolina presente nella confezione di cialde “Crema di Napoli” collegarsi al sito dell’azienda.

Questa speciale miscela, creata per raccontare il mito dell’espresso napoletano, diventa così anche un’occasione per vivere la propria fede calcistica in modo tangibile.

Leggi la notizia anche su ClubdelCaffe.com e Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI