venerdì, Settembre 5, 2025
Google search engine
HomePremi e RiconoscimentiDebutta a Refrigera 2025 il premio dedicato all'eccellenza nella refrigerazione commerciale

Debutta a Refrigera 2025 il premio dedicato all’eccellenza nella refrigerazione commerciale

L’esordio dei PR Planet Refrigeration Awards si realizzerà in occasione di REFRIGERA 2025, introducendo un premio del tutto rivolto alle migliori realtà del settore della refrigerazione.

I PR Planet Refrigeration Awards nascono con la finalità di evidenziare l’eccellenza nell’ambito della refrigerazione commerciale e industriale, mirando a promuovere innovazione, sostenibilità, design, efficienza e professionalità lungo tutta la filiera.

L’esame dei progetti candidati verrà gestito da una commissione multisettoriale formata da responsabili allestimenti di GD, DO e Normal Trade, insieme a esperti e giornalisti del mondo della refrigerazione commerciale e industriale. Il coordinamento della commissione è stato affidato a Giorgio Santambrogio, amministratore delegato del Gruppo VéGé, che ricopre la carica di Presidente d’eccezione.

Il riconoscimento deriva dal nuovo periodico PR Planet Refrigeration, rivista specialistica del comparto che ha Massimo Moscati come direttore editoriale. Tale legame editoriale assicura una conoscenza approfondita delle tendenze e dei meccanismi che governano il mercato della refrigerazione.

I premi si focalizzeranno su proposte innovative o miglioramenti tecnologici che sono apparsi sul mercato negli ultimi 12 mesi. Il medesimo periodo di riferimento sarà considerato per gli obiettivi di sostenibilità e le politiche di welfare aziendale, assicurando il riconoscimento delle conquiste più fresche e contemporanee.

Il momento finale avverrà nell’ambito di REFRIGERA SHOW 2025: la consegna dei premi è fissata per giovedì 6 novembre 2025, alle ore 12.45, nel padiglione 30 presso la sala Lord Kelvin. REFRIGERA 2025 diventa quindi la location privilegiata per questa nuova iniziativa dedicata alle punte di diamante del comparto.

La notizia è stata pubblicata anche su Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI