Ferrero torna a sorprendere gli amanti del cioccolato con una novità. Dopo il successo delle prime tavolette di cioccolato, lanciate nel settembre 2021, l’azienda presenta le Tavolette FERRERO ROCHER Nocciola & Mandorla.
Realizzate con ingredienti accuratamente selezionati, queste nuove tavolette offrono un’armonia perfetta di consistenze e sapori, grazie a un sottile guscio di cioccolato con granella di nocciole, ispirato all’iconica specialità FERRERO ROCHER e un delizioso ripieno vellutato e croccante con granella di nocciole e mandorle che garantisce un’esperienza di gusto equilibrata, ideale non solo per le occasioni speciali, ma anche per piccoli momenti di relax o serate in compagnia.
La Tavoletta FERRERO ROCHER Nocciola & Mandorla arricchisce l’attuale gamma, che include i gusti cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco e le Tavolette RAFFAELLO, al cocco e mandorla. Queste varianti permettono ai consumatori di vivere il piacere distintivo di FERRERO ROCHER in una forma diversa, mantenendo la qualità e l’artigianalità che contraddistinguono il marchio.
Tutte le tavolette FERRERO ROCHER e RAFFAELLO presentano una caratteristica cupola sulla superficie che richiama la forma sferica della specialità originale, invitando a scoprire i diversi strati: una raffinata conchiglia di cioccolato avvolge un ripieno cremoso, arricchito dalla croccante granella di nocciola o mandorla.
Come per tutti i prodotti Ferrero, la qualità e il gusto delle tavolette sono garantiti dall’uso di ingredienti attentamente selezionati e dalla cura per i dettagli in ogni fase del processo produttivo, in linea con la filosofia aziendale di Ferrero. Le nuove Tavolette FERRERO ROCHER Nocciola & Mandorla e le altre referenze della gamma sono disponibili in tutti i canali della grande distribuzione.
Il nuovo spot da 20 secondi dedicato alla gamma sarà on-air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025.
Tavoletta FERRERO ROCHER Nocciola & Mandorla – Prezzo al pubblico consigliato: € 2,19
Leggi l’articolo anche su FoodyBev.com e Horecanews.it