mercoledì, Luglio 23, 2025
Google search engine
HomeComunicazione e MarketingHerbert Ballerina protagonista dei nuovi spot di MD

Herbert Ballerina protagonista dei nuovi spot di MD

La nuova campagna MD "Ogni spesa è fatta di scelte" vede come protagonista Herbert Ballerina, con spot già disponibili su Youtube.

Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot MD dal titolo “Ogni Spesa è fatta di Scelte”, già disponibili sui canali social e il sito web di MD, su Youtube e, a breve, sulle TV digitali (Rai Play, Mediaset Play, Netflix, Amazon Prime Video) e le Piattaforme audio (Spotify, Prime Audio): un viaggio divertente e ironico tra i pensieri che si rincorrono tra le corsie del supermercato nell’atto di scegliere i prodotti “giusti”.

Nelle video-pillole, il comico molisano esplora in modo ironico e brillante tre scene familiari: l’indecisione davanti all’ortofrutta, la curiosità per i carrelli degli altri, la fame che (a volte) guida le scelte d’acquisto, rappresentando tre anime che popolano gli scaffali nella mente di un cliente indeciso, sballottato tra pensieri che si rincorrono e sovrappongono, spesso contrastandosi, nel corso della sua spesa. Un dialogo interno tra sé e sé, anzi, tra varie parti di sé: quella che spingerebbe a prendere un prodotto a caso, purché sia commestibile (perché “la fame è tanta”), quella che invece è in cerca di gusto ed emozioni, e la terza, che esprime il buonsenso e che mette d’accordo le altre optando per l’eccellenza dei prodotti “Lettere dall’Italia”, per la qualità di quelli “Buona Spesa!” e per la freschezza dei “Freschi e Freschissimi” del reparto ortofrutta MD, tutti sempre al giusto prezzo.

Come già negli spot precedenti, fulcro della campagna istituzionale di grande successo avviata nel 2024, è l’ironia a guidare il racconto, che porterà Herbert ad optare, inevitabilmente, per i prodotti MD, sintesi perfette di qualità e convenienza. Saggezza e umorismo si fondono dunque insieme in queste tre “pillole”, brevi, leggere e tuttavia efficaci, pensate per far sorridere e allo stesso tempo riflettere su un momento quotidiano e cruciale che riguarda tutti: la scelta del cibo che, ogni giorno, mettiamo a tavola. Creatività e produzione della campagna sono frutto della rinnovata collaborazione tra MD e il gruppo editoriale Ciaopeople.

CREDITS – La campagna sulle tv connesse è stata pianificata dal centro media Si.com.

Leggi la notizia anche su Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI