martedì, Ottobre 8, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandBonduelle amplia la gamma delle Coccole: arrivano a scaffale le nuove Crocchette

Bonduelle amplia la gamma delle Coccole: arrivano a scaffale le nuove Crocchette

Bonduelle presenta una grande novità per la sua gamma core del mondo dei surgelati: arrivano a scaffale le nuove Coccole Crocchette, un prodotto risultato di una strategia orientata all’innovazione per contribuire alla transizione verso un’alimentazione a base vegetale, equilibrata e gustosa, che si inserisce in un mercato, quello frozen, in crescita esponenziale (+8,5% CAGR dal 2019 al 2024 – fonte: Nielsen, Totale Italia, Anno Terminante Agosto ’24).

Le verdure surgelate sono infatti diventate parte integrante delle abitudini alimentari delle famiglie italiane grazie alla loro praticità, alla lunga durata e al ridotto spreco alimentare. In particolare, quelle panate e pastellate stanno registrando negli ultimi tre anni un trend a valore in crescita dell’11% (fonte: Nielsen, Totale Italia, Anno Terminante Agosto ’24) grazie alla loro ricchezza di gusto e alle loro molteplici occasioni d’uso. Con il lancio delle nuove Coccole Crocchette, Bonduelle si inserisce con un prodotto giusto al momento giusto, creando valore per la categoria e offrendo ai retailers un’innovazione gustosa e differenziante che intercetta le nuove tendenze ed esigenze dei consumatori: un prodotto versatile e appetitoso che conquisterà tutti i palati grazie alla sua irresistibile croccantezza.

Le Coccole Crocchette sono infatti un finger food sfizioso che, con la sua panatura croccante e il ripieno cremoso, si presta a essere gustato sia come contorno che come protagonista di aperitivi. Composte da tre referenze facili e veloci da preparare in forno, in padella o in friggitrice – anche ad aria! – le Crocchette renderanno le verdure più divertenti, appaganti, versatili e gustose, in ogni occasione. Non resta che invitare amici e parenti e lasciarsi conquistare dalle nuove Coccole: 

  • Coccole Crocchette Broccoli ed Emmental: croccanti fuori e morbide dentro, avvolte in una deliziosa panatura ai fiocchi di riso per esaltare il gusto dei broccoli e il sapore avvolgente dell’emmental
  • Coccole Crocchette Cavolfiore ed Emmental: un connubio perfetto tra il cremoso ripieno di cavolfiore e l’emmental con una panatura super croccante, che conquisterà a ogni boccone
  • Coccole Crocchette Zucca e Mozzarella: la dolcezza della zucca e la filante mozzarella racchiusi in una panatura ai semi croccanti, una combinazione di cui è impossibile fare a meno

A conferma dell’attenzione di Bonduelle per il benessere delle persone e dell’ambiente, il packaging delle nuove Coccole è sostenibile realizzato con cartoncino certificato FSC e 100% riciclabile.

Le nuove Coccole Crocchette sono disponibili nel formato da 305g, contenente 8 pezzi. 

Il prezzo al pubblico è di 3,99€ e si trovano nello scaffale surgelati dedicato alle verdure e agli alimenti vegetali.

Fondato nel 1853 come azienda familiare, il Gruppo Bonduelle è leader mondiale nella produzione di verdure e promuove il benessere attraverso un’alimentazione a base vegetale. Il Gruppo conta oltre 11.000 collaboratori e collaboratrici in tutto il mondo e opera in tre tecnologie – fresco, ambient e surgelati – lavorando oltre 500 varietà di vegetali. Con oltre 68.000 ettari di terreno coltivati in tutto il mondo e 2.000 agricoltori partner, i prodotti Bonduelle sono distribuiti in 100 paesi attraverso una vasta gamma di canali. 
In Italia, Bonduelle è presente con una filiale che opera attraverso due stabilimenti situati a San Paolo d’Argon (Bergamo) e Battipaglia (Salerno), che impiegano oltre 400 collaboratori e collaboratrici. Bonduelle Italia si distingue per il suo impegno nell’innovazione di prodotti, processi e tecnologie. L’azienda è pioniera nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica e soluzioni volte a ridurre l’impatto ambientale. Bonduelle Italia è attivamente coinvolta in progetti educativi volti a promuovere una corretta alimentazione e a combattere lo spreco alimentare, in collaborazione con la Fondazione Louis Bonduelle. 
Nel 2023 Bonduelle Italia ha è diventata un’azienda B Corp, dimostrando il suo impegno per la sostenibilità e la responsabilità sociale. Inoltre, l’azienda – grazie al supporto degli agricoltori locali – promuove l’agricoltura rigenerativa attraverso pratiche agricole innovative e responsabili che contribuiscono a preservare la salute del suolo e promuovere la biodiversità.  Per approfondire https://www.bonduelle.it/  
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI