Fresh Del Monte è entusiasta di annunciare una collaborazione esclusiva sul territorio italiano con Disney Italia per l’attesissimo film Oceania 2, arrivato il 27 Novembre nelle sale italiane. Per tutta la durata della collaborazione, tutti i packaging della gamma Fresh Cut (frutta fresca pretagliata servita in monoporzioni) saranno personalizzati con gli amatissimi personaggi del film, portando gioia e allegria alle famiglie di tutta Italia.
La collaborazione tra Del Monte Italia e The Walt Disney Company Italia avrà inizio a partire da novembre 2024, proprio in vista dell’uscita del film nelle sale, dove le famiglie potranno godersi insieme la visione.
Il lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios Oceania 2, riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.
Del Monte Italia è entusiasta di presentare questi nuovi packaging ispirati a Oceania 2, portando il sapore della frutta tropicale sulle tavole di tutti i consumatori.
La collaborazione sarà supportata da una campagna integrata che includerà attività digital, social, influencer marketing e la partecipazione esclusiva di Del Monte Italia alla premiere italiana del film. L’iniziativa nasce da una visione condivisa dei due brand, impegnati a promuovere uno stile di vita sano e a diffondere gioia e positività nelle famiglie. Perfettamente in sintonia con l’ambientazione di Oceania 2, la frutta Del Monte aggiunge un tocco esotico, portando un’esperienza di freschezza e allegria per grandi e piccoli.
Fresh Del Monte Produce Inc è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura di alta qualità fresca e pre-tagliata di alta qualità a livello mondiale, nonché un produttore e distributore leader di alimenti preparati in Europa, Africa e Medio Oriente. Fresh Del Monte Produce Inc. commercializza i suoi prodotti a livello globale sotto il marchio DEL MONTE® (sotto licenza da Del Monte Foods Corporation II, Inc.), simbolo di innovazione di prodotto, qualità, freschezza e affidabilità da oltre 135 anni. L’azienda commercializza inoltre i suoi prodotti con il marchio MANN™ e altri marchi correlati. Fresh Del Monte Produce Inc. non è affiliata con alcune altre società Del Monte nel mondo, tra cui Del Monte Foods Corporation II, Inc., la filiale statunitense di Del Monte Pacific Limited, Del Monte Canada o Del Monte Asia Pte. Ltd.
Fresh Del Monte Produce Inc. è il primo distributore globale di frutta e verdura ad aver aderito all’iniziativa “Science Based Targets”. Nel 2022, 2023 e 2024, Fresh Del Monte Produce è stata classificata come una delle “Aziende più affidabili d’America” da Newsweek, in base a un sondaggio indipendente che valuta le aziende su tre diversi punti di contatto, inclusa la fiducia dei clienti, degli investitori e dei dipendenti. Inoltre, Newsweek ha riconosciuto Fresh Del Monte Produce come una delle “Aziende più affidabili al mondo” nel 2024, evidenziando il successo del marchio nella costruzione della fiducia di investitori, consumatori e dipendenti su scala globale. Fresh Del Monte Produce è stata anche nominata “Humankind 100 Company” da Humankind Investments nel 2024, 2023 e 2022, riconoscendo le aziende che hanno un impatto sostanziale in aree come l’accesso al cibo e all’acqua potabile, l’assistenza sanitaria e i servizi digitali. Fresh Del Monte Produce Inc. è quotata alla Borsa di New York con il simbolo FDP.
Leggi l’articolo anche su FoodyBev.com e Horecanews.it