Mirko Zuzolo è stato nominato Head of Retail Sales di Findus Italia, azienda leader nel settore dei surgelati e parte del gruppo Nomad Foods, consolidando così un percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Nel corso degli anni, Mirko Zuzolo ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Findus, maturando una solida conoscenza del settore e del mercato. Entrato nell’azienda nel 2015 come National Account Manager – con un focus sul canale discount – ha successivamente ricoperto il ruolo di Head of Account di diverse Centrali oltre alla gestione del Canale Traditional Trade. Precedentemente, dopo una laurea in Economia Aziendale con indirizzo Economia e Gestione delle Aziende Industriali all’Università Bocconi di Milano, Zuzolo ha lavorato per 11 anni in PepsiCo, dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito commerciale.
“Assumere l’incarico di Head of Retail Sales rappresenta per me una sfida entusiasmante, e sono profondamente grato per la fiducia che l’azienda ha riposto in me. Lavoro in Findus dal 2015 dove ho avuto l’opportunità di crescere professionalmente attraverso diverse esperienze e ruoli, maturando una solida conoscenza del settore e del mercato. Ora, come responsabile del Retail Sales mi impegnerò a guidare l’azienda nel consolidamento della sua posizione di leadership, sviluppando soluzioni sempre più innovative e in sintonia con le esigenze in continua evoluzione dei consumatori. Continueremo inoltre a lavorare sulla sostenibilità, sulla freschezza e sull’antispreco che rappresentano per noi dei pilastri della strategia attuale e futura.” ha dichiarato Mirko Zuzolo, nuovo Head of Retail Sales di Findus Italia.
Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana Spa – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri. www.findus.it
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it