giovedì, Settembre 19, 2024
Google search engine
HomePunti VenditaDue nuove aperture in Emilia-Romagna per Carrefour

Due nuove aperture in Emilia-Romagna per Carrefour

Le due nuove aperture di punti vendita Carrefour in Emilia Romagna avvengono attraverso il modello in franchising.

Carrefour Italia ha inaugurato due nuovi punti vendita Express in Emilia-Romagna, a Compiano, in provincia di Parma, e a San Martino dei Mulini, in provincia di Rimini.

Le due aperture in Emilia-Romagna avvengono attraverso il modello in franchising, in linea con la strategia di business di Carrefour Italia che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali. Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la piccola imprenditoria. 

L’apertura dei due nuovi punti vendita di Compiano e San Martino dei Mulini, che si sviluppano rispettivamente su 200 e 250 metri quadri, rappresenta un importante passo avanti per la presenza dell’azienda in Emilia-Romagna.

In linea con l’impegno di Carrefour per la valorizzazione delle specificità territoriali, i nuovi Carrefour Express offriranno un’ampia selezione di prodotti alimentari tipici del territorio, con una grande attenzione alle specialità della tradizione culinaria dell’Emilia-Romagna, per rispondere alle esigenze della comunità e consolidare la relazione con il territorio.

Per maggiori informazioni: www.carrefour.it

Carrefour Italia opera nel settore della grande distribuzione in Italia con una rete multi-formato di circa 1.200 punti vendita* di cui circa 900 in franchising, nonché con servizi di spesa online e un approccio omnicanale in continuo sviluppo. Presente in Italia dal 1972, l’azienda è leader del franchising nella GDO, guidata da una piena focalizzazione sul cliente e da una costante propensione all’innovazione. Impegnata per valorizzare il Made in Italy agroalimentare, fa parte di Filiera Italia dal 2021 e nel 2023 ha favorito l’esportazione di prodotti italiani nel mondo per circa 1,15 miliardi di euro. Con l’obiettivo di favorire la transizione alimentare per tutti, porta avanti ogni giorno il programma “Act For Food”, per offrire un’alimentazione di qualità a prezzi accessibili e dal 2023 è diventata Società Benefit. Impiega oltre 10.000 persone nella propria rete di punti vendita diretti, cui si aggiungono circa 8.000 collaboratori e collaboratrici dei punti vendita in franchising. Nel 2024 ha ottenuto per il settimo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer.  

*Il numero comprende anche il Master Franchising di Etruria Retail 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI