lunedì, Maggio 27, 2024
Google search engine
HomePunti VenditaInaugurato il primo Negozio Fabbri 1905 a Bologna

Inaugurato il primo Negozio Fabbri 1905 a Bologna

Sempre più nel cuore di Bologna”. Così Nicola Fabbri, amministratore delegato di Fabbri 1905, ha simbolicamente tagliato il nastro del primo negozio dell’azienda, situato in via Rizzoli 40 C, proprio sotto le due Torri, alla presenza dell’Assessora all’Economia di vicinato e al Commercio Luisa Guidone, il consigliere comunale Vincenzo Naldi, la presidente del Quartiere Santo Stefano Rosa Amorevole e la vice comnandante del corpo di polizia locale Antonella Sava.

L’inaugurazione ufficiale con le autorità testimonia e rafforza la straordinaria accoglienza che i bolognesi hanno riservato al negozio, un nuovo tassello della storia enogastronomica e culturale della città. “È per noi un vero un onore – ha aggiunto Nicola Fabbriavere qui le più alte cariche cittadine, che con la loro presenza testimoniano il legame tra Fabbri e il suo territorio. L’apertura del negozio, che auspichiamo possa essere il primo di molti, è per noi un sogno che si realizza, perché ci permette di essere ancora più vicini alle persone. Siamo infatti un’azienda di famiglia che da oltre cento anni porta la dolcezza nelle case degli italiani e che oggi apre finalmente le porte della propria “casa” per mostrare i suoi tesori dal vivo”.

Il Comune ha partecipato con grande entusiasmo – ha affermato l’Assessora Luisa Guidoneal progetto che rappresenta l’avvio di una nuova forma di collaborazione tra pubblico e privato, non solo perché l’apertura del primo negozio di un marchio storico, prestigioso e caro alla città ha valorizzato un angolo suggestivo e ricco di fascino, caro ai bolognesi e ai turisti, ma anche perché l’impegno dell’azienda si è esteso al ripristino e alla pulizia di interi angoli del quartiere”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI