Se una volta era considerato un piatto tipicamente da fast food, l’hamburger diventa ormai sempre più gourmet, trovando il suo spazio nei menu dei ristorati come nelle ricette da fare a casa. Una preparazione che lascia spazio alla fantasia e alla creatività, supportata dalla scelta dei migliori ingredienti.
Per andare incontro a questa tendenza, il Consorzio C3 affianca alle classiche Fettine di formaggio fuso Noi&Voi le nuove Fettine con Cheddar, in confezione da 175 grammi 7 fettine che arricchiranno il gusto dei panini fatti in casa, senza conservanti e polifosfati.
La nuova referenza è stata presentata sul mercato insieme ad altre undici del marchio Noi&Voi durante la ventesima edizione di Marca 2024 alla Fiera di Bologna, dove il Consorzio C3 ha confermato la sua presenza per il ventesimo anno consecutivo.
“Col nostro marchio Noi&Voi, che ricordo è un marchio di fantasia e non di insegna, siamo impegnati in un progetto di sviluppo di referenze particolari: prodotti arricchiti, piatti pronti, proteine, prodotti sostenibili e ad alta sostenibilità e intendiamo portarlo avanti con quella concretezza che ci contraddistingue. Del resto il C3 è composto da un gruppo di imprenditori da sempre abituati a muoversi con logiche concrete e di fattibilità anche su progetti di sviluppo innovativi” afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del Consorzio C3.
In linea con i trend di mercato, che confermano la costante crescita della MDD con un 31% del giro d’affari della Distribuzione Moderna, il marchio Noi&Voi ha registrato nell’ultimo anno una crescita dell’8% sul fatturato globale. Il Consorzio C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti, applicando la politica commerciale dell’every day low price.