giovedì, Marzo 13, 2025
Google search engine
HomePunti VenditaNasce 'Spazio Berna', il nuovo flagship store a Napoli

Nasce ‘Spazio Berna’, il nuovo flagship store a Napoli

Latte Berna inaugura il suo primo flagship store, Spazio Berna: dall'inaugurazione domenica 16 marzo con Serena Rossi, tanti gli eventi da segnare in calendario

Nasce a Napoli Spazio Berna, il primo flagship store di Latte Berna, marchio storico campano del brand Parmalat, parte di Lactalis Italia: un luogo di incontro e scoperta, pensato per rafforzare il legame con i consumatori e celebrare l’identità del marchio, da sempre parte della storia delle famiglie napoletane e che quest’anno festeggia 75 anni.

L’evento di inaugurazione si terrà domenica 16 marzo, a partire dalle ore 10, in Via Bernini 47, nel cuore del Vomero. Ospite speciale dell’evento sarà Serena Rossi, attrice, cantante e conduttrice napoletana, profondamente legata alla sua terra. Durante l’inaugurazione affiancherà il team di Latte Berna per raccontare il valore e la storia del marchio, condividendo con il pubblico il suo legame con la città e l’importanza di iniziative come quella di Latte Berna.

A partire dalle ore 11.00 i visitatori avranno l’opportunità di incontrare Serena Rossi e scattare una foto con lei, per poi immergersi nell’universo di Latte Berna, scoprendo il percorso e la qualità del latte che da sempre accompagna le famiglie napoletane. Sarà possibile conoscere la storia del marchio e il suo profondo legame con la città, apprezzare il processo produttivo che garantisce freschezza e sostenibilità, e soprattutto assaporare l’eccellenza dei prodotti Berna con degustazioni speciali.

Inoltre, un appuntamento imperdibile sarà il laboratorio di Latte Art con Carmela Maresca, barista napoletana tra le prime cinque in Italia, che mostrerà l’arte di decorare il caffè con il latte, rendendo ancora più unica l’esperienza dell’evento.

A partire da domenica 16 marzo e tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica fino al 15 giugno, Spazio Berna sarà un punto di riferimento per la comunità napoletana, ospitando una serie di appuntamenti dedicati ai consumatori con talenti napoletani che condividono con Berna una storia di tradizione e di legame con il territorio. Il primo appuntamento, sabato 22 marzo, è dedicato alla visual art insieme a Zeus40: in questa occasione il celebre visual artist partenopeo svelerà un’opera celebrativa dedicata al legame profondo tra Latte Berna e la città di Napoli. Nelle settimane successive seguiranno incontri con talenti napoletani dello sport, dello spettacolo, dell’arte, della cucina e della pasticceria, workshop e altre iniziative di cui sarà disponibile a breve il calendario eventi.

Maurizio Bassani, Direttore Generale di Parmalat, ha dichiarato: “Spazio Berna nasce con la volontà di creare un ponte autentico tra il brand e la comunità, rafforzando il senso di appartenenza e di identità che lega da sempre Latte Berna a Napoli. Vogliamo che questo luogo diventi un punto di riferimento per chi ama la tradizione, la qualità e il valore del nostro latte, un simbolo della quotidianità delle famiglie napoletane.”

Lo store sarà aperto al pubblico per tutta la settimana a seguito dell’apertura e poi dal giovedì alla domenica, dalle 10:00 alle 19:00, con ingresso libero fino al 15 giugno. Gli eventi speciali prevedono la prenotazione attraverso QR code e la sezione dedicata su latteberna.it.

Parmalat – azienda parte del Gruppo Lactalis dal 2011 – è leader in Italia nel mercato del latte e nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano. L’azienda sviluppa prodotti ad alto valore aggiunto per una equilibrata e salutare alimentazione dei propri consumatori, unendo tradizione e innovazione nel gusto e nei processi produttivi. Parmalat è una realtà presente sul territorio italiano con 8 stabilimenti e oltre 1.600 dipendenti, oltre a raggiungere circa 20.000.000 di famiglie italiane e 200.000.000 di consumatori nel mondo. 
I marchi principali sono: Parmalat dedicato a latte e yogurt, Santàl, per i succhi e le bevande a base di frutta, Zymil, la linea di prodotti ad alta digeribilità senza lattosio, Chef con un’expertise gastronomica riconosciuta nel mercato della panna e della besciamella. Parmalat è presente anche attraverso marchi locali che rappresentano eccellenze del nostro territorio: Berna in Campania, Lactis e Carnini in Lombardia, Oro in Liguria, Silac in Puglia, Sole e Stella in Sicilia, Torvis e Latterie Friuliane in Friuli-Venezia Giulia. 

Leggi la notizia anche su FoodyBev.com e Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI