venerdì, Gennaio 31, 2025
Google search engine
HomeTecnologia e InnovazioneThe NewCo lancia Precision Suite

The NewCo lancia Precision Suite

The NewCo, piattaforma di ID Resolution leader nel mercato, annuncia il lancio di Precision, una suite composta da 4 strumenti di misurazione delle campagne pubblicitarie e delle audience per supportare i marketer nel massimizzare i risultati di business e il ritorno sull’investimento.
La frammentazione dei canali digitali e le limitazioni delle tecnologie di tracciamento basate su cookie di prima e di terza parte rendono sempre più difficile misurare con precisione le performance pubblicitarie; le audience raggiunte spesso non sono quelle pianificate, così come non si riescono ad attribuire correttamente i diversi touch point ai prospect.
La suite Precision di The NewCo introduce un approccio basato su 3 elementi chiave:
·         Prodotti plug & play, che rendono semplice l’analisi delle performance;
·         Integrazione con dati di prima e terza parte basati su un approccio di Data Clean Room, quindi rispettoso della privacy degli utenti e protettiva nei confronti dei clienti;
·         Algoritmi basati su AI che permettono di personalizzare le soluzioni rispetto al business dei diversi clienti.

I 4 prodotti che compongono la suite rispondono a specifiche esigenze di business:
Audiences: verificare che gli utenti che visitano le properties online siano allineati rispetto alle audience o alle target personas pianificate.
Permette di ottimizzare i piani media raffinando le audience target;
Analizzare l’efficacia di piani di comunicazione social;
Ottimizzare il piano editoriale e l’attività SEO, identificando i migliori contenuti per il pubblico target.

Boost : modelli di attribuzione personalizzati rispetto alla tipologia di business del cliente per misurare l’impatto dei touchpoint digitali sulle conversioni o rispetto a metriche di brand awareness.
Permette di ottimizzare i piani media digitali;
Supportare l’allocazione dei budget per le pianificazioni future;
Stimare le performance di un piano.

Scenario: un tool pensato per supportare C level e decisori aziendali dando una visione d’insieme delle attività, l’efficacia delle attività online e offline per migliorare l’allocazione del budget e il ritorno sugli investimenti.
Analizzare la miglior combinazione di budget allocation;
Identificare il contributo incrementale dei diversi canali;
Supportare nelle decisioni di allocazione di budget di medio-lungo periodo.

GRPeak: lo strumento per analizzare i piani televisivi e radiofonici per individuare le migliori performance in termini di conversioni digitali o chiamate ai call center.
Identificare l’efficacia di ogni singolo spot;
Migliorare la pianificazione in termini di costo per vendita.
Gli strumenti che compongono Precision possono essere attivati singolarmente o di concerto per avere una visione completa delle performance.

Nata nel 2018, The Newco è oggi riconosciuta come una delle principali realtà italiane nel campo delle soluzioni cookieless, della gestione dei dati e del retail media. Guidata da manager esperti del settore, supporta aziende di alto profilo migliorando le loro performance digitali con strategie e tecnologie all’avanguardia.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI