Ferrarelle Società Benefit, quarto player nel settore delle acque minerali in Italia, annuncia oggi che Vitasnella Frizzante, l’acqua che elimina l’acqua, ha ottenuto il Premio New Entry di GDO Week. Questo riconoscimento celebra l’innovazione e la qualità di Vitasnella Frizzante, che ha conquistato il favore degli esperti del settore.
Il Premio New Entry di GDO Week, dedicato alle migliori marche del largo consumo, viene decretato tramite un sondaggio web, aperto ai manager dell’industria e della distribuzione. Questo conferma l’intuizione di Ferrarelle Società Benefit di lanciare un nuovo prodotto per incontrare le esigenze dei consumatori e Vitasnella Frizzante si è dimostrata in grado di soddisfare le aspettative di chi cerca un’esperienza di benessere aggiungendo il gusto delle bollicine.
La serata di premiazione si è tenuta ieri – 10 luglio – alle ore 18, presso l’Hotel Melià di via Masaccio 19 a Milano. I presenti hanno ricevuto in omaggio una borsa contenente una bottiglia di Vitasnella Frizzante, in modo da sperimentare concretamente la leggerezza e la frizzantezza del prodotto premiato.
“Siamo orgogliosi di aver vinto il prestigioso Premio New Entry di GDO Week, punto di riferimento nel mondo retail nazionale ed internazionale. Questo riconoscimento consolida il nostro impegno come leader di settore nel mondo delle acque minerali e conferma che Vitasnella Frizzante è un prodotto che ha saputo rispondere efficacemente alle esigenze dei consumatori, permettendoci di inserirci in un mercato, quello delle acque frizzanti, ancora da esplorare. Accogliamo il Premio New Entry come una sfida che ci sprona a migliorarci costantemente per offrire il meglio ai nostri consumatori, rispondendo con dinamismo alle loro esigenze. Siamo disposti a metterci in gioco per sorprendere il nostro pubblico, offrendo prodotti più affini ai gusti delle nuove generazioni, e ricevere questo premio per il nostro lavoro è fonte di grande soddisfazione”, afferma Gabriele Monda, Direttore Marketing di Ferrarelle Società Benefit.
Il Premio New Entry di GDO Week consolida, dunque, l’impegno dello storico brand e conferisce ulteriore credibilità, grazie all’esperienza maturata negli anni come testata di riferimento per il mondo del retail.