sabato, Novembre 23, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandDa Perugina Nero due nuove tavolette al biscotto e al caffè

Da Perugina Nero due nuove tavolette al biscotto e al caffè

Perugina lancia due nuove tavolette fondenti in Limited Edition, ciascuna con una personalità distintiva e un sapore avvolgente: la prima è dolce come il biscotto, mentre la seconda è intensa e passionale come il caffè. Entrambe rappresentano l’eccellenza e l’innovazione del cioccolato fondente Perugina Nero, un marchio che ha radici nella tradizione di Luisa Spagnoli, figura centrale nella storia di Perugina.
Ed è proprio il cioccolato fondente Perugina, frutto dell’expertise e del saper fare dei maestri cioccolatieri nonché base di tutti i prodotti della linea Perugina Nero, a condurre in un vero e proprio viaggio sensoriale e rendere unica l’esperienza di consumo.

Perugina Nero ha da sempre dimostrato di essere attenta alle evoluzioni dei gusti e delle esigenze dei consumatori, proponendo ricette nuove e sorprendenti. È con questa ispirazione che hanno preso vita le due nuove varianti: Perugina Nero Biscotto, che combina piccole inclusioni di granella di biscotto al cacao con un intenso cioccolato fondente, e Perugina Nero Caffè, caratterizzata da un gusto avvolgente e un perfetto equilibrio d’intensità, arricchita da croccanti aggiunte di cioccolato al gusto caffè.

Dopo il successo dell’edizione limitata al gusto Amaretto, premiata come Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria “Cioccolato”, Perugina Nero risponde alle esigenze dei consumatori offrendo nuove esperienze di gusto. La combinazione di biscotto e cioccolato crea un equilibrio autentico di morbidezza e dolcezza, perfetta per chi cerca un momento di piacere con un tocco di golosità. Al contrario, la variante al caffè offre un’esperienza intensa e raffinata, ideale per chi apprezza il gusto deciso e l’aroma avvolgente del caffè.

Inoltre, Perugina Nero sostiene il progetto Nestlé Cocoa Plan e collabora con Rainforest Alliance, impegnandosi a migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti nel rispetto dei criteri ambientali e sociali.

Le nuove tavolette di Perugina Nero sono disponibili nel formato da 85 g al prezzo consigliato di 2,65 €.

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Presente da più di 110 anni in Italia, rinnova ogni giorno il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie merceologiche con un portafoglio di oltre 90 marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, Solgar, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it e FoodyBev.com

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI