mercoledì, Novembre 27, 2024
Google search engine
HomeArredi e AttrezzatureNuovi sistemi di pagamento CUSTOM Pay: efficienza e intelligenza al servizio del...

Nuovi sistemi di pagamento CUSTOM Pay: efficienza e intelligenza al servizio del retail

CUSTOM Pay, parte del Gruppo Custom e specializzata nei pagamenti elettronici e digitali, si prepara a consolidare la propria posizione sul mercato con soluzioni innovative che integrano tecnologia avanzata ed esperienza settoriale. Questo approccio è il risultato della profonda competenza maturata da Marco Rizzoli, Amministratore Delegato di CUSTOM Pay, nel settore dei pagamenti, e da Carlo Stradi, Presidente del Gruppo Custom, nell’ambito della produzione e integrazione di soluzioni per il Retail. Fondata sui principi di semplicità d’uso e integrazione tra funzioni fiscali e sistemi di pagamento, CUSTOM Pay propone una soluzione all-in-one in grado di semplificare i processi operativi e migliorare l’efficienza operativa rivoluzionando l’esperienza del cliente.

Con un focus mirato ai settori Retail e Hospitality, CUSTOM Pay si distingue per l’utilizzo di tecnologie innovative, strumenti di analisi basati sull’intelligenza artificiale cognitiva e un’attenzione particolare all’intelligenza emotiva e ai bias comportamentali. Questi elementi rappresentano leve strategiche per restare competitivi in un mercato in continua evoluzione.

Un’esperienza d’acquisto rivoluzionata
Marco Rizzoli sottolinea l’impegno nel rendere l’esperienza di d’acquisto più semplice, rapida e sicura sia lato esercente che cliente: “La nostra missione è creare una convergenza fluida tra il punto cassa e i sistemi di pagamento, offrendo soluzioni inedite e avanzate che rispondano alle reali esigenze dei nostri clienti”

Punti di forza delle soluzioni CUSTOM Pay

Integrazione Completa: piattaforma che unisce registratori telematici e sistemi di pagamento evoluti.
Semplicità d’uso: progettazione orientata a velocizzare i processi di pagamento.
Adattabilità normativa e tecnologica: pieno supporto alle normative fiscali vigenti e predisposizione per l’adozione di tecnologie future.
Innovazione a 360°: non solo tecnologica, ma anche applicata alla comprensione di scenari economici e comportamentali che influenzano le decisioni di consumatori e retailer.
Risposta a sfide attuali: soluzioni in grado di affrontare temi fiscali come la Lotteria degli Scontrini, offrendo vantaggi competitivi per Retail e Hospitality.

Grazie a oltre 360.000 punti cassa installati in Italia, con l’obiettivo di superare i 500.000 entro il 2025, il Gruppo Custom si conferma leader nell’innovazione tecnologica applicata al settore dei pagamenti. Le soluzioni OMNI KEY e OMNI TOUCH, con funzionalità integrate per la gestione fiscale e i pagamenti, rappresentano una svolta: accettano tutte le modalità di pagamento elettronico in maniera rapida e sicura, eliminando la necessità di dispositivi aggiuntivi.

Tecnologia intuitiva e accessibile

OMNI TOUCH e OMNI KEY, in particolare, con il sistema operativo Android, offrono un’interfaccia utente intuitiva e personalizzabile e un accesso a un ecosistema di app che semplifica e ottimizza la gestione aziendale. Questi strumenti avanzati migliorano l’efficienza operativa e arricchiscono l’esperienza utente grazie alla loro flessibilità e facilità d’uso.

Workshop 28/11: innovazione e tendenze nei pagamenti

In occasione del workshop del 28 novembre alle ore 10:00 presso il Salone dei Pagamenti, CUSTOM Pay presenterà i risultati della ricerca condotta dall’Osservatorio dei Pagamenti. Verrà offerta una panoramica sui trend tecnologici emergenti e sui bias cognitivi che influenzano le scelte quotidiane, con l’obiettivo di ridurre il divario tecnologico nel settore e promuovere pratiche innovative ancora poco diffuse.

Qui il link con abstract e form di registrazione per il workshop: https://www.salonedeipagamenti.com/it/programma/agenda?d=28&s=trend-tecnologici-architettura-delle-scelte-e-metodologie-comportamentali-custom-pay-presenta-una-soluzione-inedita_57

CUSTOM Pay conferma così il proprio impegno nell’innovazione, contribuendo a rendere i processi di pagamento più efficienti, sicuri e in linea con le esigenze di un mercato in trasformazione.

CUSTOM Pay rappresenta l’ingresso nel mondo dei pagamenti digitali del Gruppo Custom, hi-tech solution company con oltre 32 anni di esperienza in soluzioni di stampa e scansione nel mondo Retail, Hospitality e in numerosi altri mercati verticali. Dieci aziende, una presenza internazionale per offrire soluzioni integrate; hardware, software e servizi insieme ad un supporto tecnico pre/post-vendita, per offrire automazione dei punti vendita e di servizi al pubblico per settori specifici come quello aviation, retail, industrial and gaming. Un know-how multi-settore, 32 brevetti proprietari e soluzioni sinergiche combinate all’unisono da un un’unica regia, Custom S.p.A. Un’unica mission “innovare ogni giorno nel modo più semplice” attraverso una tecnologia facile da usare per migliorare la vita di tutti i giorni, questo è Custom Group.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI