Per San Valentino, Roberto propone il Love Burger, un’edizione limitata pensata per celebrare la ricorrenza in modo originale. Il prodotto, pensato per il periodo romantico dell’anno, riprende la metafora dell’altra metà della mela, con un nuovissimo formato tutto da condividere. La confezione, infatti, contiene due burger uniti alle estremità da spezzare e gustare insieme: una metà è glassata, con un tocco delicatamente dolce e sorprendente; l’altra è ricoperta da un mix di semi di sesamo bianco e nero, che donano una nota tostata e una croccantezza inconfondibile. Un’idea semplice ma originale per trasformare una cena a due in un’occasione davvero speciale. Basterà scegliere il burger che più rappresenta il proprio gusto, farcirlo a piacimento e condividerlo con la persona del cuore.
“Roberto è un brand storico che ha saputo evolversi per raccontare il proprio tempo, rimanendo fedele alla tradizione ma sempre aperto alla modernità e alla ricerca di legami autentici. – afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – Il Love Burger incarna perfettamente questo equilibrio, offrendo un’esperienza unica e pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme, dalla coppia alla famiglia e agli amici. Con questa limited edition, vogliamo invitare tutti a vivere momenti autentici e indimenticabili.”
Il lancio del nuovo Burger Roberto sarà accompagnato anche da una forte presenza digitale, volta a stimolare l’engagement del pubblico. Dal 28 gennaio al 14 febbraio, chi segue il profilo Instagram @robertoalimentare potrà partecipare allo speciale giveaway a tema San Valentino. Basterà commentare il post dedicato scrivendo LOVEBURGER e taggando una persona speciale, per poter partecipare all’estrazione giornaliera di due romantiche tovagliette. Inoltre, il giveaway culminerà con un’estrazione finale per vincere due moderni smartwatch, simbolo di un tempo condiviso.
“San Valentino è l’occasione perfetta per raccontare i legami che possono nascere intorno al cibo, da sempre simbolo di cura, affetto e condivisione. Lo faremo con un linguaggio moderno e leggero cercando di regalare un sorriso e un momento di tenerezza a chi sceglierà Roberto per celebrare l’amore – aggiunge Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Roberto – La campagna digital che accompagnerà il lancio del nuovo Burger ha come obiettivo principale quello di stimolare la community e alimentare un passaparola positivo, contribuendo, insieme ai nostri consumatori, alla diffusione di un messaggio di amore e autenticità.”
Il Love Burger, nella confezione da 200 g, è disponibile nelle migliori insegne della Grande Distribuzione per un periodo limitato al prezzo consigliato al pubblico di € 1,99.
ROBERTO
La storia di Roberto inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza di Roberto resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, genuini e bilanciati.
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it