Torniamo tra gli stand di Beer&Food Attraction dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Andrea Signorini, Direttore Commerciale di ZUEGG SpA.
In un anno particolarmente complesso, segnato soprattutto dall’aumento dei costi delle materie prime, l’azienda è riuscita comunque a registrare una crescita sia in termini di valore che di volume; nel canale horeca si è registra un trend positivo soprattutto per i succhi di frutta.
Forte di questo bilancio positivo, a Beer&Food Attraction Zuegg ha presento diverse novità proprio per il mondo del fuori casa. Innanzitutto vediamo che nel segmento dei succhi di frutta è stata data ai brand Skipper e Zuegg un’identità precisa e distinta, con Skipper dedicato principalmente alle referenze “senza zuccheri aggiunti”, un trend sempre più apprezzato dai consumatori che possono scegliere tra moltissimi gusti, ben 13. Zuegg resta invece legato alla tradizione, con 18 referenze e la reintroduzione di tre gusti 100% da frutta: ananas, arancia e mela. Altra novità nel segmento marmellate è il nuovo formato nel gusto albicocca da 1,3 kg dedicato specificamente al canale horeca e foodservice.
Con i suoi prodotti di qualità, l’azienda è presente in modo capillare anche nel mondo Retali, GDO e nel Vending. Due sono i prodotti in brick adatti al mondo della distribuzione automatica per cui, come ci racconta Andrea Signorini, l’azienda è alla ricerca di agenti che aiutino a sviluppare anche questo settore, soprattutto nel Sud Italia.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista
Fonte: Horecanews.it