lunedì, Maggio 27, 2024
Google search engine
HomeVideo, Podcast e IntervisteHorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Alessandro Volpi di Agesoft

HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Alessandro Volpi di Agesoft

A Sigep 2024 Fabio Russo ha intervistato Alessandro Volpi, Amministratore Delegato di Agesoft, società del Gruppo Lottomatica.

In fiera Agesoft ha presentato le sue casse automatiche, strumenti che di certo cambiano il processo di vendita, ma al contempo offrono affidabilità, consentendo a chiunque di poter gestire un punto cassa, accogliere il pagamento del cliente e consegnare il resto senza che l’operatore tocchi il denaro. Si tratta di prodotti utili in punti vendita particolarmente frequentati, in cui è necessaria velocità e affidabilità; con queste soluzioni è possibile risolvere diverse problematiche legate alla sicurezza sia in termini di errori che di accettazione di banconote false. Il cliente può integrare la cassa automatica Agesoft con software gestionali: l’azienda stessa ne propone uno da lei ideato per armonizzarsi perfettamente con il funzionamento della macchina.
Adottando questo sistema è possibile migliorare il lavoro all’interno di punti vendita particolarmente trafficati rendedo il lavoro più fluido. È particolarmente indicato, per quanto riguarda il mondo del fuori casa, a locali con un flusso elevato come bar avviati o gelaterie importanti. Per il mondo retail sono particolarmente indicate per le tabaccherie.
Le casse automatiche Agesoft sono disponibili in tre modelli: due sono la declinazione dello stesso macchinario, sviluppato in verticale e orizzontale per adattarsi al meglio agli ambienti, mentre il terzo è la scommessa innovativa dell’azienda presentata in fiera: un totem che consente al cliente non solo di pagare in autonomia, ma anche in modo semplice e intuitivo di ordinare.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista

Fonte: Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI