lunedì, Aprile 14, 2025
Google search engine
HomeComunicazione e MarketingHoplà torna in TV con la nuova campagna ''Libera la tua creatività''

Hoplà torna in TV con la nuova campagna ”Libera la tua creatività”

Hoplà, marchio di Trevalli Cooperlat leader nel mercato delle creme a base vegetale e brand iconico noto per il suo spirito pop e innovativo in cucina, torna in TV con uno spot fresco e originale a cura dell’agenzia ArteficeGroup. Dopo il recente restyling della linea professional e di quella consumer, il brand torna in comunicazione per rafforzare ulteriormente la sua identità, celebrando la creatività e la qualità dei suoi prodotti.

Il nuovo TVC, on air dal 6 al 19 aprile, traduce in immagini e suoni la promessa distintiva di Hoplà: liberare la creatività in cucina. Lo spot, realizzato in due formati da 15 e 20 secondi, attraverso un linguaggio visivo dinamico e coinvolgente invita a scoprire le infinite possibilità di utilizzo della gamma Hoplà, dove gusto e libertà espressiva si fondono in un viaggio sensoriale. L’atmosfera è scandita da un’incalzante colonna sonora jazz manouche, che accompagna un montaggio dal ritmo serrato, alternando slow motion e accelerazioni per esaltare la texture, la cremosità e la versatilità dei prodotti. Il concept, un “inno” a lasciarsi ispirare dalla creatività, punta a rappresentare sia gli aspetti funzionali che quelli emozionali dei prodotti Hoplà, che rendono ogni ricetta un’esperienza unica.

Siamo felici di essere tornati a comunicare con il grande pubblico attraverso una campagna televisiva nuova e originale che rappresenta a pieno l’essenza di Hoplà e la sua capacità di ispirare i consumatori che cercano soluzioni pratiche, senza rinunciare al gusto e alla creatività in cucina.” -afferma Milvia Panico, Direttrice Marketing di Trevalli Cooperlat. “Con questi due soggetti, riaffermiamo il nostro ruolo di innovatori in un mercato in continua espansione, come quello 100% vegetale della linea Idee Veg, evidenziando la qualità e le performance delle referenze Hoplà che si posiziona come l’alleato ideale per chi ama divertirsi ai fornelli.

Milvia Panico

La campagna, la cui pianificazione media è a cura di Key Due Pubblicità, sarà trasmessa su una vasta rete di canali televisivi, tra cui Canale 5, Italia1, La5, Mediaset Extra, Nove, Real Time, Food Network e Sky Cielo e si integrerà con un’efficace strategia social per garantire una presenza capillare e omnicanale.

Credits
Agenzia Creativa: ArteficeGroup
Strategist: Mattia Valesini
DC: Tommaso Terruzzi
Art: Angelo Marino
Copy: Giovanni Adamo
Account Manager: Nicola Leguti

Produzione: CdP Boneless film
Produttore esecutivo: Jacopo Ardemagni
Producer: Elisa Bergamini
Regia: Andrea Vavassori
DP: Cristiano Casone
Elettricista: Matteo Magnano di San Lio
Home Economist: Elisa Lanci

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

TREVALLI COOPERLAT, con 230 milioni di euro di fatturato, è una grande realtà cooperativa agroalimentare che si posiziona tra i primi gruppi lattiero-caseari italiani. Attualmente raggruppa 10 cooperative agricole operanti in 6 Regioni italiane. La sua sede principale si trova a Jesi, nelle Marche.
Trevalli Cooperlat produce presso gli stabilimenti di Amandola, Colle Al Metauro e Jesi e commercializza i propri prodotti attraverso i brand: Trevalli, Hoplà, Abit, Latte Cigno, Delta lat, Fresco Marche, Sibilla e Valmetauro. 
Trevalli Cooperlat è nata dalla volontà e dalla tenacia di persone lungimiranti animate dalla passione per lo sviluppo dell’agricoltura e per l’innovazione al fine di realizzare un prodotto italiano di qualità in grado di creare benessere per i consumatori. In sessanta anni ha saputo costruire un modello di impresa in grado di promuovere una cultura volta a sviluppare nuovi prodotti, coniugando innovazione tecnologica e tradizione, mantenendo e accrescendo un livello di eccellenza in tutte le fasi della filiera, contribuendo a supportare un sistema cooperativo del latte italiano attraverso l’aggregazione di imprese, la valorizzazione del territorio, delle persone e la creazione di valore condiviso.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI