giovedì, Luglio 25, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandLeerdammer presenta LeeCrock, le pepite di formaggio croccante

Leerdammer presenta LeeCrock, le pepite di formaggio croccante

Leerdammer, leader nella categoria dei formaggi con i buchi e parte del Gruppo Lactalis, lancia LeeCrock, irresistibili pepite che promettono di rivoluzionare il mercato dei formaggi, offrendo una nuova esperienza sensoriale, perfetta per l’aperitivo, con la loro croccantezza e il sapore esplosivo.

LeeCrock è il primo formaggio croccante disponibile nel banco frigo, e realizzato con una tecnologia esclusiva, che permette di conservare la naturalezza del prodotto e di conferirgli una consistenza unica, amplificandone il sapore autentico.  Un vero e proprio viaggio nel gusto, in grado di coinvolgere tutti i sensi.

La distintiva croccantezza di questo aperisnack, unico nel suo genere, è ciò che lo rende veramente speciale, dando un tocco di originalità perfetto per ogni occasione. Da consumare freddo per gustarlo al meglio, LeeCrock è l’alleato perfetto per l’aperitivo, destinato a diventare il protagonista indiscusso delle serate in compagnia.

Con il lancio di LeeCrock, Leerdammer conferma il suo impegno nello sviluppo di prodotti innovativi per soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori. Il brand consolida così la sua presenza nella categoria dell’aperitivo, in cui ha debuttato con le fette Xtrasottili nel 2019 e poi presidiato anche con i Cubotti dal 2022.

LeeCrock è disponibile nel banco frigo in una pratica vaschetta richiudibile da 45g.

Fonte: Horecanews.it
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI