giovedì, Luglio 25, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandNovità estiva: arriva la Crema Caffè di Pop Caffè

Novità estiva: arriva la Crema Caffè di Pop Caffè

Pop Caffè (un marchio Simfed, l’azienda ragusana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade con il brand Pop Caffè e in GDO con il marchio Myspresso), presenta la sua novità dell’estate. Un prodotto che piacerà agli appassionati di caffè di qualità e a chiunque ami una pausa di intenso piacere fresco. A partire dal prossimo 10 luglio, la crema al caffè sarà finalmente disponibile nello store online ufficiale Pop Caffè e dai rivenditori e negozi specializzati, pronta a conquistare i golosi con la sua avvolgente cremosità.

“Abbiamo deciso di lanciare sul mercato questa novità che completa la gamma di proposte a marchio Pop Caffè con la volontà di offrire sempre nuovi prodotti capaci di incontrare i gusti del pubblico. Così da oggi, la nostra crema al caffè diventa un’ottima variante per concedersi il gusto unico di un buon caffè, fresco e goloso”, racconta Federica Eterno Owner e Export Manager di Simfed.


A colazione, dopo pranzo, per merenda, la crema al caffè Pop Caffè è sempre l’ideale poiché realizzata con ottimi ingredienti come latte e panna 100% italiani e una miscela di caffè che rende speciale e irresistibile il gusto. La nuova referenza è disponibile in brick da 550 grammi dai quali si possono ottenere fino a 7 porzioni.
Già pronta da servire, basta lasciarla raffreddare in frigo per qualche ora e versarla delicatamente in un bicchierino per poi godersi una pausa squisita. Per un risultato ancora più gustoso e piacevole, la crema può essere lasciata per 15 minuti in freezer e poi arricchita con una spolverata di cacao e cannella.

Fonte: Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI