sabato, Aprile 20, 2024
Google search engine
HomeComunicazione e MarketingMD torna in tv con la nuova campagna “Buona Spesa, Italia”

MD torna in tv con la nuova campagna “Buona Spesa, Italia”

In occasione dei suoi primi 30 anni, MD lancia la sua nuova campagna televisiva “Buona Spesa, Italia!”, che vede protagoniste le persone e la loro spesa quotidiana: la voce narrante è quella inconfondibile di Antonella Clerici, testimonial ormai storica dell’azienda.

Un supermercato MD diventa il palcoscenico in cui si alternano le vicende dei protagonisti dello spot: famiglie, uomini e donne single, bambini, gruppi di amici, tutti con differenti esigenze. Presentato con un approccio fresco, attuale e innovativo, e con un taglio cinematografico, lo spot vuole essere anche un appello all’inclusività, abbracciando situazioni e bisogni diversi, promettendo di soddisfarne le necessità e impegnandosi a non deludere le aspettative di consumatori sempre più attenti al giusto rapporto qualità-prezzo.

Ad accompagnare le immagini, le inconfondibili note di “Somewhere there’s a someone” di Dean Martin, che ci guidano fino all’immancabile incontro tra Antonella Clerici e Patrizio Podini, fondatore e Presidente di MD S.p.A., una coppia ormai collaudata e riconosciuta da tutti i telespettatori.

Per il nuovo spot, MD si affida alla creatività dell’agenzia pubblicitaria Casiraghi Greco&.

La campagna istituzionale, pianificata dall’agenzia SiCom di Nello Franco, andrà in onda nel formato 60” a partire dal 29 febbraio e per 4 giorni, sulle principali reti televisive nazionali e locali e nelle sale cinematografiche. A partire dal 3 marzo seguiranno i 2 soggetti istituzionali formato 30” e quelli promozionali nei formati 30”+15”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI