giovedì, Giugno 20, 2024
Google search engine
HomeAziendeCasalasco ad Amsterdam per il PLMA

Casalasco ad Amsterdam per il PLMA

È la più importante fiera internazionale dedicata al mondo della Private Label: Casalasco sarà ad Amsterdam per partecipare al PLMA

Casalasco SpA torna al PLMA’S World Private Label (HALL 14, STAND F06), la più importante fiera internazionale dedicata al mondo dei prodotti a marchio, in programma il 28 e 29 maggio in Olanda, ad Amsterdam. Assieme a Casalasco anche Emiliana Conserve, SAC e De Martino, a rappresentare un Gruppo che conta 5 stabilimenti e un totale di 70 linee di prodotto, per una capacità produttiva di oltre 2.300 referenze, in grado quindi di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti.

L’azienda, che da sempre espone alla manifestazione, presenterà l’ampia gamma dei prodotti destinata alle attività di co-packing e private label, che coprono tutti i continenti con particolare focus sull’Estremo Oriente tra cui il Giappone, dove recentemente il Gruppo ha finalizzato l’acquisizione della De Martino, primario operatore commerciale specializzato in mercati asiatici e scandinavi.

PLMA è l’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. Organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, nell’edizione del 2023 ha visto la presenza di 2.658 espositori provenienti da 72 Paesi e oltre 16 visitatori da 126 Paesi, numeri in aumento di anno in anno a testimonianza della crescita di domanda dei prodotti a marchio del distributore.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI