giovedì, Aprile 18, 2024
Google search engine
HomePromozioni e ConcorsiFileni presenta “Vola a casa Azzurri”, il nuovo concorso che celebra gli...

Fileni presenta “Vola a casa Azzurri”, il nuovo concorso che celebra gli Azzurri

Fileni – Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni della Nazionale Italiana di Calcio grazie all’accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) – celebra la grande avventura degli Azzurri con il nuovo concorso “Vola a casa Azzurri”.

Un nuovo ed emozionante capitolo per i sostenitori della Nazionale Italiana di Calcio   che permetterà a tutti i tifosi di essere parte di questa straordinaria avventura e di volare a Casa Azzurri in Germania per tifare la Nazionale!

Partecipare è molto semplice! Basterà acquistare, dal 19 febbraio al 18 maggio, due prodotti a scelta delle linee Fileni e Fileni BIO e partecipare all’imperdibile contest che prevede due formule:

  • Instant Win: sistema di partecipazione che a fronte dell’acquisto di due prodotti firmati Fileni  e Fileni BIO permette di giocare e scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori giornalieri del fantastico zaino della Nazionale Italiana di Calcio. Un omaggio esclusivo per portare con sé, ovunque si vada, lo spirito degli Azzurri.
  • Estrazione finale: modalità che permette di partecipare all’estrazione finale e provare a vincere lo straordinario premio finale che prevede un viaggio per due persone in Germania per vivere la fantastica esperienza di Casa Azzurri.

Il concorso “Vola a casa Azzurri” sarà supportato da una campagna di comunicazione dedicata che prevede uno spot radio, da una campagna digital e da un’attività di comunicazione in-store con materiali POP creati ad hoc per l’iniziativa.

Concorso valido dall’19 febbraio al 18 maggio 2024.

Regolamento completo su: www.volaacasaazzurri.it

Il Gruppo Fileni
Il Gruppo Fileni è uno dei principali operatori nel settore avicunicolo nazionale. Fondato nel 1965 da Giovanni Fileni, il Gruppo ha sede a Cingoli, in provincia di Macerata e nel 2022 ha registrato un fatturato di filiera pari a 635 milioni di euro. Con i marchi Fileni, Fileni BIO e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca, l’azienda è oggi un punto di riferimento per i consumatori italiani.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI