giovedì, Luglio 25, 2024
Google search engine
HomeMercato ed EconomiaC3 amplia l’offerta Noi&Voi con nuovi Snack Salati

C3 amplia l’offerta Noi&Voi con nuovi Snack Salati

Il mercato degli snack salati in Italia è dinamico e in costante crescita. Un settore che risponde alle nuove abitudini alimentari come l’aumento del consumo fuori casa e snack salutari e con ingredienti di alta qualità, portando a un’offerta assortimentale ampia e diversificata per un target universale di consumatori.

In linea con la crescente richiesta di mercato, il Consorzio C3 amplia quindi la linea di snack salati Noi&Voi con altre due gustose referenze prodotte e confezionate in Italia:

PATATINA CHIPS, in confezione da 110gr., oltre a essere senza glutine, si differenzia dalle altre patatine per il taglio più spesso e la croccantezza, grazie al procedimento di cottura che avviene in modo lento e a bassa temperatura. Adatta a vegetariani e vegani, PATATINA CHIPS è una referenza semplice, in quanto composta da solo 3 ingredienti: patate + olio di girasole altoleico e sale.

SNACK CHEESE, Croccantini di Mais al gusto di formaggio, in confezione da 100gr., è un prodotto realizzato senza glutammato monosodico; non è fritto ma cotto al forno e adatto anche ai vegetariani in quanto è presente l’olio di girasole.

“L’assortimento dei prodotti Noi&Voi si rinnova continuamente – spiega Sara Fabris Responsabile Executive MDD – per rispondere alle abitudini e alle esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni con prodotti ad alto contenuto di servizio”.

Il marchio Noi&Voi, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio e in distribuzione da più di 30 anni, ha registrato nel 2023 un + 8% di quota a valore e un fatturato di 35 milioni di euro all’acquisto. Con un catalogo di oltre 730 referenze Food e Non Food, il C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti applicando la politica commerciale dell’every day low price.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI