giovedì, Aprile 18, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandColomba Delice, la Pasqua 2024 di Hausbrandt è dolce e colorata

Colomba Delice, la Pasqua 2024 di Hausbrandt è dolce e colorata

Non c’è Pasqua senza tradizione. E quando una tradizione, fatta di sapori e profumi inconfondibili, incontra un gusto estetico colorato e accattivante, il risultato non può che essere vincente. Non mancherà la prestigiosa firma di Hausbrandt in occasione del periodo pasquale 2024, grazie al ritorno nelle tavole della regina tra le dolci prelibatezze primaverili: Colomba Delice.

Dolcezza e morbidezza si fonderanno in un grande classico della pasticceria del Bel Paese: un dolce ricco di storia, reso unico da Hausbrandt grazie alla paziente creazione di un impasto soffice e profumato, lievitato in modo naturale e a lungo, impreziosito da scorzette di arancia candita e da polvere di baccelli di vaniglia del Madagascar. Materie prime selezionate e lavorate con attenzione e cura: ogni fetta di Colomba Delice è una poesia per il palato e celebra la tradizione con la sua avvolgente dolcezza e ineguagliabile morbidezza. La leggerezza della pasta morbida all’interno in contrasto con la friabile glassa esterna di mandorle e nocciole è un’esperienza sensoriale, un trionfo di sapori ed emozioni.

Piacevole al gusto e all’olfatto, Colomba Delice sorprende anche alla vista grazie ad un incarto raffinato, che rappresenta a pieno tutte le bellezze della primavera. Il packaging di Colomba Delice 2024 si trasforma in un fiorito e romantico dipinto primaverile, dove l’incarto avvolge il dolce come un delicato abbraccio in un trionfo di colori e sfumature. Il fiocco in doppio raso dona un tocco di colore e moderna raffinatezza.
Hausbrandt accoglie l’arrivo della bella stagione abbracciando la tradizione, con uno sguardo sempre rivolto all’eleganza. Ingredienti selezionati con attenzione e lavorati da mano esperta rendono Colomba Delice il dolce ideale per la Pasqua 2024: ogni fetta è gioia per il palato.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI