mercoledì, Settembre 11, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandFileni presenta la limited edition "Bontà Filzate Tricolore"

Fileni presenta la limited edition “Bontà Filzate Tricolore”

Gli sfiziosi spiedini di pollo Fileni preparati a mano in una versione limited edition dedicata alla nazionale di calcio italiana.

Fileni – Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni della Nazionale Italiana di Calcio grazie all’accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) – presenta “Bontà filzate tricolore”, la nuova limited edition di spiedini di pollo dedicata alla Nazionale di calcio italiana.

Una proposta culinaria, invitante e appetitosa, che celebra il connubio tra il gusto della tradizione e la passione per la Nazionale, grazie a una ricetta che offre una combinazione di sapori e colori e rappresenta un omaggio alla nostra bandiera nazionale.

Interamente lavorati e infilati a mano, i nuovi e ricchi spiedini si caratterizzano per il gustoso mix di pollo, allevato senza l’uso di antibiotici e controllato dalla filiera Fileni, salsiccia, pancetta e peperoni che richiamano i colori della bandiera italiana.

Il risultato è un tricolore di gusto che delizia il palato, riempie di orgoglio i tifosi della Nazionale e conquista il cuore di tutti gli italiani. Ogni boccone di Bontà Filzate Tricolore è un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della nostra terra che omaggia la ricchezza e la qualità della nostra tradizione culinaria.

Il Gruppo Fileni è uno dei principali operatori nel settore avicunicolo nazionale. Fondato nel 1965 da Giovanni Fileni, il Gruppo ha sede a Cingoli, in provincia di Macerata e nel 2022 ha registrato un fatturato di filiera pari a 635 milioni di euro. Con i marchi Fileni, Fileni BIO e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca, l’azienda è oggi un punto di riferimento per i consumatori italiani.

Fonte: Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI