lunedì, Maggio 27, 2024
Google search engine
HomePromozioni e ConcorsiL'originale Pinsa Romana Di Marco è Official Partner di Casa Azzurri

L’originale Pinsa Romana Di Marco è Official Partner di Casa Azzurri

Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo nel mondo dei panificati e delle farine, annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area ospitalità ufficiale della FIGC e della Nazionale Italiana di Calcio.
In occasione dei prossimi Campionati di Calcio in Germania, l’originale Pinsa Romana, nata dall’expertise di Corrado Di Marco, founder dell’azienda, sarà Official Partner di Casa Azzurri offrendo a tutti i fan, tifosi e partner un’esperienza da campioni di gusto firmata Di Marco.

Un progetto significativo che unisce l’eccellenza di un prodotto Made in Italy unico, con l’amore per lo sport italiano per antonomasia. Due realtà, Di Marco e Casa Azzurri – accomunate da valori come il rispetto della tradizione e la passione – si uniscono in una partnership esclusiva che porterà tutto il gusto della Pinsa all’interno del cuore pulsante dell’ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio.

Ed è così che la Pinsa Romana Di Marco scende in campo e diventa La Pinsa di Casa Azzurri! La partnership sarà esposta anche attraverso uno special pack: tutte le confezioni Di Marco, sia retail che Horeca, saranno in edizione limitata celebrativa. Ogni pack inoltre, darà accesso, tramite QR code a un ricettario creato ad hoc dai mastri pinsaioli Di Marco con 8 ricette esclusive pensate a tema Campioni. Un’ispirazione per tutti coloro che desiderano accompagnare la visione delle partite con l’originale Pinsa Romana.

La collaborazione con Casa Azzurri si inserisce in un momento di consolidamento importante per la nostra azienda”, ha dichiarato Alberto Di Marco, CEO di Di Marco. “Siamo orgogliosi di affiancare un partner internazionale e condividere con loro un percorso di crescita che ci porta oltre i confini del nostro Paese. Siamo entusiasti di poter contribuire all’esperienza culinaria presso Casa Azzurri, offrendo pinse eccezionali che riflettono l’alta qualità e l’autenticità dei nostri prodotti e portare il made in Italy a palati di altre culture, all’interno di un evento di grande rilievo, che, siamo sicuri, ci porterà nuova visibilità qualificata. Non vediamo l’ora di celebrare insieme ai tifosi e ai nostri partner questa collaborazione e di intraprendere nuove sfide future. Da oggi Casa Azzurri ha una risorsa in più.

Con un fatturato di 50 milioni di euro nel 2023, Di Marco si certifica in costante crescita sia in Italia che Oltralpe. Il percorso di sviluppo dell’azienda punta a rafforzarsi anche a livello internazionale grazie a importanti investimenti e sponsorizzazioni.

La Germania, in particolare, rappresenta un territorio strategico: è, infatti, il primo paese per vendite a volumi subito dopo l’Italia. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la partnership con Casa Azzurri, per cui Di Marco diventa il partner ufficiale.

Oltre alle Pinse Di Marco, Casa Azzurri ospiterà anche una pinseria “pop-up”, accessibile sia agli ospiti interni che alla popolazione locale, arricchendo ulteriormente l’esperienza culinaria e calcistica durante l’evento.

Passione per il calcio e amore per il cibo italiano si incontrano in una collaborazione promettente per offrire momenti di gusto e convivialità a tutti i partecipanti e visitatori di Casa Azzurri.

Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco, veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana, la linea Pizzasnella®, che rivoluziona il mercato delle pizzerie al taglio grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda, la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo, è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008, la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff, lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI