giovedì, Luglio 25, 2024
Google search engine
HomePunti VenditaMulticedi apre un nuovo Adhoc Cash&Carry a Venafro (IS)

Multicedi apre un nuovo Adhoc Cash&Carry a Venafro (IS)

Il Gruppo Multicedi, insieme al Gruppo D’Appollonio, apre un nuovo punto di vendita Adhoc Cash & Carry in Molise, nella città di Venafro (IS), sulla SS 85 presso il Centro Commerciale “La Madonnella”.

Con l’apertura di Adhoc a Venafro, il Gruppo D’Appollonio amplia la sua rete di vendita presidiando anche il canale dei Cash & Carry con l’obiettivo di porsi come punto riferimento per i professionisti del mondo Horeca nella regione del Molise. Il Gruppo D’Appollonio, operante dal 1996 nel settore della distribuzione all’ingrosso ed al dettaglio, dal 2013 è entrata a far parte del Gruppo Multicedi aprendo punti di vendita ad insegne Decò, Sebòn e Ayoka.

Il nuovo punto di vendita Adhoc di Venafro si estende su una superficie di oltre 2.500 mq di vendita caratterizzata da: un’enoteca fornita con le migliori etichette di vini locali, nazionali ed internazionali; una vasta selezione di alcolici e superalcolici, bollicine e birre; un reparto macelleria con tagli anatomici e preconfezionati; un reparto salumi e formaggi; reparto surgelati; reparto drogheria alimentare con formati horeca e retail per tutte le esigenze;  un reparto non food con cura casa, cura persona e accessori per le attività professionali. Alla guida del negozio ci sarà una squadra di persone altamente specializzata pronta a servire i clienti fornendo supporto e consigli utili. Sarà possibile seguire e restare in contatto con il punto vendita tramite i canali social istituzionali, il sito internet ed il canale WhatsApp tramite il quale si potranno ricevere le offerte periodiche. Adhoc Venafro offrirà inoltre il servizio delivery.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento e qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Adhoc è presente in Campania con quattro punti di vendita (Arzano, Capua-Vitulazio, Castellammare di Stabia e Orta di Atella), in Puglia con un punto di vendita (Altamura), e da oggi anche in Molise (Venafro). L’offerta è caratterizzata da più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI