giovedì, Luglio 25, 2024
Google search engine
HomeEventi e FiereTempo presenta l'edicola I Giochi dell'estate a cura di Antonio Colomboni

Tempo presenta l’edicola I Giochi dell’estate a cura di Antonio Colomboni

Tempo, brand di fazzoletti che da sempre si impegna a migliorare il benessere delle persone, presenta con un’inedita edicola in Piazza Lavater a Milano la nuova limited edition che celebra l’estate con sei grafiche di giochi illustrati a cura di Antonio Colomboni, direttore artistico nel campo della comunicazione visiva.

Da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno 2024 il pubblico potrà scoprire le allegre illustrazioni dal sapore pop che contaminano per la prima volta i fazzoletti Tempo. Per tre giorni le immagini uniche e di impatto, gli accostamenti cromatici esplosivi e i colori festosi che contraddistinguono la limited edition con tutti gli elementi tipici dell’estate come il mare, la montagna, il sole, le barche e la piscina coloreranno la piazza.

Con l’obiettivo di portare per le strade della città meneghina i grandi passatempi dell’estate italiana, le vetrine dell’edicola saranno infatti ricoperte da rebus, cruciverba e enigmi di logica, quei must da spiaggia anni Settanta-Ottanta sempre contemporanei a cui non si può rinunciare per sentirsi veramente in vacanza. Adulti, ragazzi, famiglie o gruppi di amici potranno così giocare a I Giochi dell’Estate.

Assecondando anche il bisogno di resettare e allontanarsi dallo stress della città e del lavoro, l’azienda – migliorando giorno dopo giorno – continua a ricercare un valore aggiunto per clienti e consumatori: i fazzoletti Tempo infatti ci accompagnano da sempre, che sia per una vacanza indimenticabile o una semplice passeggiata al parco. Inoltre, il marchio si impegna ad offrire anche prodotti biodegradabili sempre più sostenibili con confezioni 100% riciclabili e realizzate con almeno il 30% di plastica riciclata.

La collezione sarà a scaffale da giugno a settembre.

ORARI DI APERTURA:

Mercoledì 26 giugno, dalle ore 11:00 alle ore 19:00;

Giovedì 27 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 21:30;

Venerdì 28 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 22:00.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI