lunedì, Maggio 27, 2024
Google search engine
HomeProdotti e Brand"Vasi D’Autore" D’Amico, nuova Limited Edition 2024

“Vasi D’Autore” D’Amico, nuova Limited Edition 2024

Dal 2016, D’Amico esprime il suo amore per l’arte attraverso la Collezione Vasi D’Autore, una Limited Edition firmata ogni anno da un artista diverso, in cui cibo e arte si incontrano per regalare esperienze di gusto in un design senza tempo.

Per la nona edizione della collezione,D’Amico coinvolge l’artista contemporaneo Paolo Bini, che sigla l’interazione con il Gruppo mediante il tema della luce.
La collezione dal titolo “Tratti di luce”, raffigurata sulle capsule d’Autore, rappresenta strisce astratte e policrome a cui si sovrappongono segni che richiamano la forma delle radici, rimandando alle caratteristiche della tradizione e alle nostre origini.
Le quattro capsule della limited edition raffigurano una visione rivisitata dei campi di coltivazione visti dall’alto.

La Collezione 2024 dei Vasi D’Autore D’Amico è disponibile nel maxi formato da 700g per le conserve di: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano
I Vasi D’Autore sono presenti sullo shop e-commerce del sito www.damico.it e da aprile anche nella Grande Distribuzione, esposti in un layout ad hoc.

Dopo il gusto l’esperienza continua: libera la tua fantasia e trasmetti creatività

Il progetto “Vasi D’Autore” è nato 9 anni fa con l’obiettivo non solo di sostenere e diffondere l’arte e la cultura, ma anche di sensibilizzare e coinvolgere le persone in azioni sostenibili attraverso il riutilizzo dei vasi. I vasi, infatti, rappresentano un’idea originale e innovativa, trasformandosi, una volta consumato il prodotto, in oggetti contemporanei di design per arredare casa o per conservare pasta, spezie, biscotti, caffè, zucchero, matite.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI