giovedì, Giugno 20, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandFindus rilancia la linea Fish Bar con due referenze in formato XL:...

Findus rilancia la linea Fish Bar con due referenze in formato XL: Fish Burger e Fish&Chips Burger

Novità in arrivo in vista dell’estate 2024. Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, annuncia il rilancio della gamma Fish Bar con l’arrivo a scaffale alla fine di maggio di due prodotti: il Fish Burger XL e il Fish&Chips Burger XL.

Rivisitato nel corso del tempo in differenti varianti, il burger è la classica delizia conosciuta in tutto il mondo e apprezzata da adulti e bambini. Findus, con queste due referenze, punta a consolidare la sua presenza nel mercato dei burger a base di pesce, proponendo un nuovo formato “Il più grande di tutti”: un Fish Burger XL da 270 grammi a confezione. Realizzato con il 100% filetti di merluzzo proveniente da pesca sostenibile e certificata MSC, è avvolto da un delizioso mix di pastella e pan grattato che gli conferisce la croccantezza perfetta.

Anche la variante Fish&Chips XL, che arriverà a scaffale nel nuovo formato, è stata pensata per soddisfare i palati più esigenti per un gusto davvero inimitabile: i filetti di merluzzo provenienti da pesca sostenibile e certificata MSC sono avvolti in una deliziosa pastella, nel pangrattato e in croccanti patatine.

Fish Burger XL e Fish&Chips XL hanno una caratteristica in comune: il loro gusto è accompagnato dal beneficio nutrizionale. Entrambi sono ricchi di proteine, contengono acidi grassi omega-3, vitamine e minerali essenziali, diventando alleati preziosi per una dieta e un’alimentazione equilibrata.
Con il rilancio di queste due referenze, Findus arricchisce ulteriormente l’offerta per i consumatori, offrendo la possibilità di godere di un pasto croccante, saporito e nutriente, ideale per un’indimenticabile esperienza culinaria estiva, e non solo.

FISH BURGER E FISH&CHIPS XL: VERSATILI, GUSTOSI E SEMPLICI DA PREPARARE!

Non solo gustosi e in un formato completamente nuovo, il Fish Burger XL e il Fish&Chips XL si presentano come proposte versatili e semplicissime da preparare. Findus, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha studiato tre differenti modalità cottura per soddisfare ogni preferenza.
Per coloro che prediligono la cottura in forno, basterà preriscaldare a 200 gradi e cuocere i burger per soli 25 minuti, ottenendo una consistenza croccante e deliziosa. Oppure, si può scegliere di cuocere i fish burger in padella con olio, a fuoco medio-basso per 12 minuti,  girando di tanto in tanto fino a quando non sono pronti. Infine, per coloro che preferiscono una cottura più leggera  c’è la possibilità di utilizzare la friggitrice ad aria preriscaldata a 180 gradi, che impiegherà 18 minuti per il Fish Burger XL e 20 minuti per il Fish&Chips XL, garantendo la stessa croccantezza, senza l’aggiunta di olio.

Ma c’è di più, insieme ai vari metodi di preparazione, Findus offre una varietà di gustose ricette facilmente consultabili tramite il QR CODE presente sul retro delle confezioni. Dal Fish Burger con insalata di scarola e melograno al Malibu Burger: le possibilità sono infinite per deliziare il proprio palato e quello di amici e parenti, combinando il sapore dell’oceano con ingredienti freschi e appetitosi.
Findus consiglia, in particolare, la ricetta perfetta per una cena in compagnia: amici e risate, la propria playlist preferita e i Fish Burger XL con verdure in pastella e ketchup al curry, oppure Fish&Chips Burger XL accompagnati da cipolle caramellate e maionese. Un mix perfetto per unire un buon pasto alla compagnia delle persone care.

Fonte: Horecanews.it
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI