lunedì, Maggio 27, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandLe novità Froneri per il 2024

Le novità Froneri per il 2024

Arriva la stagione dei gelati e Froneri – seconda azienda di gelati confezionati al mondo, la prima nella produzione di private label – presenta i nuovi prodotti del 2024.

La nuova NUII Elements Collection farà riscoprire ai consumatori i quattro elementi della natura con altrettante deliziose proposte: esperienze di gusto multisensoriali grazie a combinazioni uniche di ingredienti autentici, scovati in ogni angolo del mondo e declinati su stecchi gelato premium.
NUII Mandorle caramellate salate e Miele della Nuova Zelanda è ispirato all’Aria ed è realizzato con gelato alla vaniglia e variegatura al miele della Nuova Zelanda, ricoperto di cioccolato al latte e granella di mandorle caramellate salate.
Il Fuoco è l’elemento che dà vita a NUII Cocco e Mango Indiano, una combinazione di cremoso gelato al cocco e una fresca variegatura di sorbetto al mango dell’India e frutto della passione, ricoperto di cioccolato bianco con scagliette di cocco.
NUII Arachidi e Sciroppo d’Acero Canadese si lascia invece ispirare dall’Acqua. Lo sciroppo d’acero Canadese, dal gusto leggermente caramellato, incontra un cremoso gelato alla pasta di arachidi, ricoperto di cioccolato al latte e arricchito da pezzetti di arachidi.
La Terra è l’elemento che apre le porte a NUII Cioccolato Bianco con Caramello e Noci Pecan del Texas. Le Noci Pecan Texane si combinano al caramello che, mescolato con cioccolato bianco, crea una croccante copertura dal colore biondo che racchiude al suo interno cremoso gelato variegato con una salsa al caramello, dal colore ambrato e dalle note maltate.
Tutte le proposte della NUII Elements Collection sono disponibili nei supermercati.
Nel canale bar, è possibile scoprire NUII Mandorle caramellate salate e Miele della Nuova Zelanda e NUII Cocco e Mango Indiano.

MAXIBON, brand leader nel segmento sandwich in Italia, propone due gustose novità. MAXIBON Coconut Paradise, disponibile nei supermercati e nel canale out of home, è realizzato con cremoso gelato al cocco arricchito da scagliette al cocco, racchiuso tra biscotti al cacao e ai cereali da un lato e ricoperto di cioccolato bianco con granella al cocco e granella di biscotti al cocco dall’altro.
Un’ulteriore proposta di MAXIBON, disponibile sia nei supermercati che nei bar, è MAXIBON Cono di Croccante Biscotto – Double Chocolate, realizzato con cono biscotto ripieno di gelato al cioccolato al latte e salsa al cioccolato, decorato con riccioli di cioccolato bianco.

Altra grande novità dell’universo Froneri è l’approdo nel canale Retail con Kit Kat ®, l’iconico brand dello snacking conosciuto dal 99% degli italiani. Due fantastiche varianti di cono gelato sono disponibili nei supermercati: il Cono Kit Kat ® alla Vaniglia ed al Cacao, uno dei pillar del canale bar, realizzato con gelato alla vaniglia e gelato al cacao in cialda e arricchito da una salsa al cioccolato oltre che dal celebre finger Kit Kat ® e il Cono Kit Kat ® al Cacao, una variante nuova e gustosa, realizzato con gelato al cacao arricchito da una salsa al cioccolato e anche in questo caso dal finger Kit Kat ®.

Per chi invece preferisce pause leggere, divertenti e ricche di gusto, Froneri suggerisce il nuovo Pirulo ® Fruit Joy – disponibile sia nei supermercati che nei bar – che rappresenta una vera e propria esplosione di freschezza, un’armoniosa combinazione di ghiaccioli e sorbetti alla frutta, adatti a tutta la famiglia.

Froneri lancia inoltre il nuovo stecco-biscotto Hello Kitty, disponibile nel canale bar: due biscotti rosa con in rilievo l’iconica faccina di Hello Kitty racchiudono un cremoso gelato alla vaniglia.

Caramello salato” è infine il nuovo gusto di Antica Gelateria del Corso che Froneri propone nella gamma mantecato del canale fuori casa. Un gelato al gusto di caramello, variegato con sciroppo al caramello salato e granella di zucchero caramellizzato.

La visione di Froneri è quella di costruire la migliore azienda di gelati al mondo. Froneri ha la passione di una start-up, con oltre cento anni di esperienza nel gelato e ha sviluppato un modello di business basato su una cultura dell’eccellenza, con la passione per il gelato. Creata nel 2016 come joint venture di Nestlé e R&R, è il secondo produttore mondiale di gelati e il primo produttore di private label al mondo, presente in 25 paesi e con circa 12.000 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.froneri.com

Fonte: Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI