giovedì, Luglio 25, 2024
Google search engine
HomeProdotti e BrandA San Valentino la colazione perfetta la serve Bauli

A San Valentino la colazione perfetta la serve Bauli

In un mondo frenetico, arriva il momento di rallentare e dedicare un’intera giornata alla celebrazione dell’amore in tutte le sue forme. San Valentino, la festa degli innamorati, offre l’occasione perfetta per condividere momenti speciali con il proprio partner. Quale occasione migliore allora per preparare una romantica colazione a sorpresa?

Un dolce gesto, per dimostrare, tramite le piccole attenzione, i propri sentimenti. Bauli arriva in aiuto, proponendo due dolcissime proposte da abbinare a tè, caffè o altro: Bauli Croissant con il 50% in più* di farcitura e Bauli Pancake proteico al caramello salato.

Per i cuori “più morbidi”, Bauli Croissant con il 50% in più* di farcitura: semplici e irresistibili, nascono da 20 ore di lenta lievitazione e una selezione di ingredienti buoni (come confetture di frutta 100% italiana). La nuova gamma aggiunge più della metà* delle deliziose e ricche farciture di creme e confetture come cioccolato, crema, albicocca, ciliegia e la new entry al pistacchio.

Formato: multipack da 6 pezzi – Prezzo consigliato al pubblico: €2,79

Per le anime dolci ma sempre in movimento, perfetto è invece Bauli Pancake proteico al caramello salato: una soluzione proteica, buona e facile da preparare. Grazie ad un contenuto nutrizionale con l’11% di proteine e al 45% di zuccheri in meno rispetto alle merendine più vendute**, è l’idea perfetta per affrontare una giornata piena di impegni. È ideale per essere riscaldato in microonde e guarnito secondo i propri gusti: con creme spalmabili, miele o frutta fresca.

Formato: multipack da 8 pancake, 4 confezioni da 2 pezzi – Prezzo consigliato al pubblico: €3,79

 

*Rispetto alla media delle merende tipo pasta sfoglia più vendute. Per maggiori info: https://www.bauli.it/it
**rispetto alle merendine più vendute. Per maggiori informazioni: unioneitalianafood.it/claims-comparativi
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI